l rapporto di reciproca fiducia instaurato da anni con i nostri fornitori ci permette di garantire la genuinità e la freschezza dei nostri prodotti.
La carne bovina Co.Al.Vi. proviene da allevamenti dell'astigiano: in particolare il sig. Ettore Ferrero alleva per noi con cura e professionalità le vitelle, i castrati e il bue per il periodo natalizio. Operiamo insieme da anni per raggiungere e soddisfare le richieste della nostra clientela nel pieno rispetto dei ritmi naturali.
I salumi (prosciutto cotto, pancetta, lardo, salami…), consegnati settimanalmente, provengono dal salumificio Viganò srl di Besana Brianza: un'azienda che coniuga le tecniche moderne con l'abilità e l'esperienza di valenti artigiani.
Altri salumi (prosciutto crudo di Parma e salame di Felino) provengono dalle zone di origine.
I prodotti avicoli e la carne suina vengono acquistati da ditte di provata serietà presenti da anni sul mercato (Gre.Co srl, salumificio Cavallo…). Con una certa frequenza disponiamo di polli biologici.
Un cenno a parte meritano gli avicoli di Morozzo (galletti, galline, faraone e cappone a Natale) veri ruspanti allevati nell'aia.
Da segnalare la nostra piccola produzione di insaccati: salsiccia e salamelle di puro suino.
Piccolo assortimento di salse e prodotti locali conservati.